29
Mai
2006

igor mostra rimandata, vieni a ballare?

se_buh - 2. Jun, 17:17

dseba tritt ein

ma posso scrivere già così?
alice mi insegni a mettere le foto?
facciamo un gruppo in cui io suono il violino?

se_buh - 3. Jun, 16:32

se ci sono batto un colpo

non capisco come faccio a scrivere dei post che si vedono nella homepage questa cosa del kommentar mi fa sentire un po' come la juve in serie b.
posso cogliere l'occasione per fare delle comunicazioni personali?
1) igor non sa di questo sito
2) igor ha i fumetti della festa in maschera con muriel vestita da suora
3) vuoi venire a vivere da me in stanza con giulia? magari nasce l'amore - dio, non so cheffare.

alitscha - 4. Jun, 13:00

ho iniziato a dirlo solo a te e a tambu - tambu non mi ha cagato via mail e mi ha chiesto invece in un bigliettino scarabocchiato e sgualcito di prestargli un libro di Kleist - io non ne ho manco uno, tu? kleist è morto a potsdam -
ti ricordi che bello? io però le rive del wannsee non le ho viste -
per igor farò un piccolo glossario
tu sebi sei una subscriber e puoi già spadroneggiare
se_buh - 5. Jun, 12:24

TAMBU MANDA I PIZZINI

Forse non compaiono le cose tra parentesi? prova prova: (seba bella figa).
Questa domenica mi sono calata nella parte della cittadina in gita fuori porta in un paese sperduto. E' abbastanza una figata.

logo

toorank

User Status

Du bist nicht angemeldet.

Aktuelle Beiträge

uhmm
pensavo di aver capito e invece. riprova
haigo_r - 16. Nov, 10:08
e due
uhm è più dificile del previsto. certo un dizionario...
haigo_r - 16. Nov, 10:05
ci sei ricascata?
io non voglio complicazioni. Perchè se aggiungi un...
se_buh - 17. Okt, 11:52
crepa per favore
crepa per favore
alitscha - 15. Okt, 01:53
l'innominabile
come dici scusa?
alitscha - 9. Sep, 03:21

Links

Suche

 

Status

Online seit 6565 Tagen
Zuletzt aktualisiert: 27. Jul, 02:05

Credits


666
786
dark lady
eiaculazione precoce
sessualità e contraccezione
Profil
Abmelden
Weblog abonnieren